Prova del concorso fissata al 27 Marzo 2009

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2°
Roma, 6 ottobre 2008
AVVISO
Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell'Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all'attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami".
Si comunica che la preselezione del concorso di cui all'oggetto è fissata per il giorno 27 marzo 2009.

La prova di preselezione, unica per tutti i candidati, verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali comuni a tutti i settori e sottosettori di cui all'art. 1 del bando di concorso.

Nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 10 marzo 2009, sarà pubblicato un avviso con l'indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, per espletare la prova di preselezione.

Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.


IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli