Prove scritte concorso docenti: ulteriori indicazioni

Diramate da parte del Miur ulteriori istruzioni e indicazioni operative in merito all’ormai imminente svolgimento delle prove scritte relative al concorso per il reclutamento del personale docente. Consentito l’utilizzo della sola penna nera. Codici e testi di legge non commentati solo per la classe A019.



Con nota 4 febbraio 2013 prot. n. 908 il Miur raccomanda ai direttori degli UU.SS.RR. di completare entro il 5 febbraio l’individuazione e la comunicazione al SIDI dei referenti di sede adibiti alla procedura del plico telematico. Dal 6 febbraio iniziao le procedure di download e di conferma dell’avvenuta operazione di test del plico stesso.

Con riguardo alle Commissioni giudicatrici, la funzione di segretario può essere espletata, oltre che da personale di codesti Uffici, anche da parte del personale docente e dei DSGA. Detta funzione può essere svolta anche da personale che ricopra la carica di rappresentante sindacale (ad esempio, RSU).

I fogli di risposta da consegnare ai candidati devono recare la sigla di almeno un membro del comitato di vigilanza.

Ai candidati è consentito utilizzare la sola penna nera.

L’uso di codici e testi di legge non commentati e non annotati sarà consentito esclusivamente per la prova della classe di concorso A019 (Discipline giuridiche ed economiche).

error while rendering plone.belowcontentbody.relateditems