Nuovi Dirigenti scolastici

startdirigenza1.png

La Piattaforma Start DIRIGENZA è ideata per semplificare il dispiego delle attività quotidiane e per essere un supporto alla progettazione di strategie per una scuola a nostra immagine. Al suo interno sono presenti Webinar di esperti del settore, modelli operativi, question time e un Laboratory (un' Agorà sempre aperta) dove i partecipanti avranno l'opportunità di confrontarsi con le problematiche della dirigenza e pervenire a soluzioni partecipate, attraverso il confronto e la condivisione documentale. Questo approccio di tipo pratico consente di applicare direttamente le conoscenze acquisite e di sviluppare una forma di accompagnamento professionale tra colleghi sulla base di scenari concreti, potenziando così le competenze gestionali e operative.
Insomma, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare al meglio le sfide quotidiane e rendere la nostra scuola sempre più efficiente e innovativa!

Come supporto e guida già dalle prime e fondamentali attività dell’anno scolastico con una formazione puntuale e operativa si propone un’offerta speciale "Start School":

startdirigenza1.png

• Primo trimestre della piattaforma START DIRIGENZA che con la presenza di modelli, webinar, question time e un laboratory si configura come strumento pratico per aiutare i Dirigenti nella progettazione delle azioni strategiche che diano alla scuola un'identità professionale ben definita.

startdirigenza2.png

• Primo trimestre della rivista Esperienze Amministrative/Agenda della Scuola 2024/2025, una guida indispensabile nella definizione delle tempistiche delle attività da espletare e il personale coinvolto in ciascuna fase.
La rivista offre strumenti di pianificazione e orientamento utili per affrontare con efficacia ogni aspetto della gestione scolastica.

startdirigenza3.png

• Primi numeri del periodico quindicinale Notizie della scuola 2024/2025,  rivista di informazione efficace ed accurata, che si rivolge a tutto il personale della scuola. Fornisce notizie aggiornate riguardanti le normative scolastiche, le riforme educative e le direttive ministeriali. Le norme di maggiore interesse sono introdotte da note redazionali o analizzate in ampi commenti a cura di un accreditato staff di autori. Questo aiuta gli utenti del mondo della scuola a rimanere informati sui cambiamenti e sulle nuove politiche.
Tra i primi numeri di Notizie della scuola 2024/2025, anche il nuovo CCNL Dirigenti scolastici.

Il Primo trimestre di Start School ha un costo di € 120,00€

Il costo dell'abbonamento per l'intero anno di Start School è di 280,00€

Per l'iscrizione utilizzare il seguente modulo da compilare in ogni sua parte ed inviare insieme alla ricevuta del pagamento a: ordini@tecnodid.it

MODULO D'ORDINE