Ordinanza MPI 29.12.1994, n. 371
Allegato 7. Tabella C - Tabella di valutazione dei titoli per il conferimento delle supplenze al personale docente delle scuole secondarie e dei licei artistici e degli istituti d'arte
Titoli culturali
a) Al titolo di studio (laurea o diploma) prescritto, ai sensi delle norme vigenti, per l'inclusione nella graduatoria provinciale richiesta vengono attribuiti punti 12 più un coefficiente di 0,50 punti in ragione di ogni voto superiore a 76/110; per la lode punti 4 (1) (2). Nei casi in cui è prescritto in luogo del titolo di studio l'accertamento dei titoli professionali (vedi tabella D annessa al D.M. 18.06.1974 e successive modificazioni e integrazioni), tale accertamento è effettuato ai fini della inclusione in graduatoria dalla Commissione provinciale di cui al D.M. 01.06.1979. Per l'inclusione nelle graduatorie relative alle classi di concorso XXVI (Edizione e linguaggio per la cinematografia e la televisione) e LXXXIV (Tecnica e organizzazione della produzione cinematografica e televisiva) l'accertamento dei titoli professionali è effettuato dalla Commissione regionale per il Lazio, di cui al D.M. 14.03.1980 (3).
Per la valutazione dei titoli professionali, per i quali sono previsti complessivamente punti 40, ciascun commissario dispone di punteggio proporzionale al numero dei componenti la Commissione.
Gli aspiranti che riporteranno un punteggio inferiore a 24 non saranno inclusi nella graduatoria.
Nella valutazione dei predetti titoli si dovrà tener conto in modo particolare della attinenza di essi alla materia di insegnamento di arte applicata cui si riferisce la graduatoria.
Il punteggio assegnato deve essere, in ogni caso, opportunamente motivato.
b) All'abilitazione, ove prescritta, valida per l'inclusione nella graduatoria provinciale richiesta (1) vengono attribuiti punti 12 più un coefficiente di punti 0,20 per ogni voto superiore a 60 su 100 (1)
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.