IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 29.12.1994, n. 371

Disciplina per il conferimento al personale docente delle supplenze nelle scuole materne, elementari e negli istituti di istruzione secondaria ed artistica.

TITOLO I - Nuove nomine

Art. 4 - Documentazione della domanda

1. Gli aspiranti che risultano in possesso di titoli conseguiti successivamente all'inclusione nella precedente graduatoria provinciale ovvero erroneamente valutati o non presentati in precedenza possono chiedere l'aggiornamento del punteggio, presentando i relativi titoli valutabili.

2. La domanda di cui al comma precedente deve essere prodotta utilizzando gli appositi moduli.

3. I nuovi aspiranti all'inclusione in graduatoria devono allegare alla domanda la scheda ed i seguenti documenti:

A) Titolo di studio prescritto per l'inclusione nella graduatoria richiesta ai sensi del successivo art. 7 (9);

B) Diploma o certificato di abilitazione all'insegnamento ai fini della inclusione nelle graduatorie degli abilitati per la scuola materna e per la scuola secondaria;

C) Titoli di specializzazione o di differenziazione didattica richiesti per l'inclusione nelle graduatorie speciali di cui al successivo articolo 7 e per l'inclusione negli elenchi per il sostegno di cui al successivo art. 5.

4. Deve essere altresì presentato il certificato del competente direttore didattico comprovante il diritto alla precedenza assoluta, prevista dalla legge n. 90/1957, per l'insegnamento nelle scuole elementari di montagna.

5. Devono essere presentati insieme alla domanda, perché possano essere presi in considerazione, anche tutti i documenti che valgono ad attestare i servizi scolastici eventualmente prestati (10) e i titoli di cultura nonché gli altri titoli che siano valutabili ai sensi delle Tabelle allegate alla presente ordinanza e/o che diano diritto a preferenza nella nomina.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.