Ordinanza MPI 29.12.1994, n. 371
TITOLO V - Nomine del personale docente esperto negli istituti di istruzione secondaria di ii grado
1. Gli aspiranti al conferimento delle nomine devono presentare direttamente domanda ai presidi degli istituti in cui sono impartite le relative discipline (1).
2. La domanda deve essere presentata entro il 30 maggio (2).
3. Nella domanda l'aspirante deve indicare il nome e cognome, il luogo e data di nascita, la residenza e l'indirizzo nonché l'eventuale recapito telefonico.
4. La firma in calce alla domanda deve essere autenticata da un notaio, da un cancelliere, dal segretario comunale o dal preside competente a ricevere la domanda stessa. Per i dipendenti statali di ruolo e non di ruolo è sufficiente il visto del capo dell'ufficio o scuola presso cui l'aspirante presta servizio.
5. Alla domanda devono essere allegati gli eventuali titoli di studio e di servizio, nonché qualunque altro titolo attestante la particolare preparazione e perizia in relazione all'insegnamento richiesto.
6. Una sola domanda deve essere corredata della documentazione originale; le altre devono essere corredate delle copie dei documenti allegati alla prima domanda, facendone preciso riferimento in ogni copia. In calce ad ogni copia l'interessato deve apporre una dichiarazione da lui firmata attestante sotto la propria responsabilità che la copia è conforme all'originale (3).
7. Alla scadenza del termine utile per la presentazione delle domande gli aspiranti devono essere in possesso dei requisiti stabiliti dall'art. 2 della presente ordinanza, ad eccezione del requisi
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.