IperTesto Unico IperTesto Unico

CCND 17.02.1997

Contratto decentrato nazionale concordato il 17.02.1997 concernente il fondo per il miglioramento dell'offerta formativa e per le prestazioni aggiuntive di cui all'art. 71 del CCNL-Scuola sottoscritto il 4 agosto 1995 e la definizione delle misure e dei criteri di erogazione dei compensi spettanti al personale direttivo per le prestazioni previste dall'art. 33 del medesimo CCNL-Scuola.

Disposizioni finali -

1. A norma del comma 3 dell'art. 51 del decreto legislativo n. 29/1993 e successive modificazioni e integrazioni, la sottoscrizione del presente contratto è sottoposta all'autorizzazione del Ministro della Pubblica Istruzione.

2. Subito dopo la sottoscrizione, copia del presente contatto sarà inviata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Funzione Pubblica, al Ministero del Tesoro ed all'A.RA.N..

3. Il presente contratto diviene efficace e vincolante per le parti solo dopo che, a seguito dell'apposizione del visto e la conseguente registrazione, da parte della Corte dei Conti, dell'autorizzazione di cui al comma precedente, lo stesso venga sottoscritto dalle parti contraenti.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.