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D.M. Tesoro 08.05.1997, n. 187

Regolamento recante modalità applicative delle disposizioni contenute all'art. 2, comma 12, della legge 8 agosto 1995, n. 335, concernenti l'attribuzione della pensione di inabilità ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche iscritti a forme di previdenza esclusive dell'assicurazione generale obbligatoria. (G.U. 30.06.1997, n. 150)

Allegato 1 - (art. 3 comma 3)

Al .......................................

(Amministrazione e ente)

Il sottoscritto ........................................... nato a .................. il ................. residente a ........................ in ....................................., in servizio presso codesta amministrazione con qualifica di ......................................................................

Chiede

la pensione di inabilità ai sensi dell'art. 2, comma 12, della legge 8 agosto 1995, n. 335, per infermità non dipendente da causa di servizio per la quale si trova nella assoluta e permanente impossibilità di svolgere qualsiasi attività lavorativa.

Allega:

1) certificato medico attestante il giudizio diagnostico dell'infermità riportata e lo stato di inabilità assoluta e permanente di svolgere qualsiasi attività lavorativa (1);

2) cartelle cliniche e documentazione medico-ospedaliera; (eventuali).

Il richiedente

.................................

(1) redatto secondo lo schema dell'allegato 2, al decreto.

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