D.P.R. 10.11.1997, n. 513
Regolamento recante criteri e modalità per la formazione, l'archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici, a norma dell'articolo 15, comma 2, della legge 15 marzo 1997, n. 59. (G.U. 13.03.1998, n. 60)
Capo I - Principi Generali
Art. 1 - Definizioni
Art. 2 - Documento informatico
Art. 3 - Requisiti del documento informatico
Art. 4 - Forma scritta
Art. 5 - Efficacia probatoria del documento informatico
Art. 6 - Copie di atti e documenti
Art. 7 - Deposito della chiave privata
Art. 8 - Certificazione
Art. 9 - Obblighi dell'utente e del certificatore
Capo II - Firma Digitale
Art. 10 - Firma digitale
Art. 11 - Contratti stipulati con strumenti informatici o per via telematica
Art. 12 - Trasmissione del documento
Art. 13 - Segretezza della corrispondenza trasmessa per via telematica
Art. 14 - Pagamenti informatici
Art. 15 - Libri e scritture
Art. 16 - Firma digitale autenticata
Art. 17 - Chiavi di cifratura della pubblica amministrazione
Art. 18 - Documenti informatici delle pubbliche amministrazioni
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.