IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 30.04.1998, n. 208

Disciplina per l'anno scolastico 1998/99 per le assunzioni a tempo determinato del personale docente, delle scuole materne, elementari e degli istituti di istruzione secondaria ed artistica, del personale educativo delle istituzioni educative e del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario.

Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario

Art. 19 -

Il personale A.T.A. incluso nelle graduatorie provinciali per supplenze delle province il cui assetto territoriale è mutato dando luogo all'istituzione delle nuove province, che non ha potuto presentare domanda di trasferimento per l'a.s. 1997/98 in corso, nelle nuove graduatorie della provincia (o di una delle province) derivata da quella di attuale inclusione, ha titolo a presentare la domanda secondo le modalità previste dal punto B) della C.M. n. 163/97 entro il 30 maggio 1998.

I provveditori delle anzidette province provvedono a riformulare le graduatorie provinciali per le supplenze sulla base di quanto prevede il punto B) della C.M. n. 163/97.

Analogamente operano i capi di istituto per quanto riguarda le graduatorie di scuola o di istituto ai sensi dell'art. 18 dell'O.M. n. 59/94 e del punto C) della C.M. n. 163/97.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.