IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 30.04.1998, n. 208

Disciplina per l'anno scolastico 1998/99 per le assunzioni a tempo determinato del personale docente, delle scuole materne, elementari e degli istituti di istruzione secondaria ed artistica, del personale educativo delle istituzioni educative e del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario.

Norme finali

Art. 21 -

Si richiama l'attenzione dei provveditori agli studi su quanto prevede la legge 15 maggio 1997 n. 127 (Misure urgenti per lo snellimento dell'attività amministrativa e dei procedimenti di decisione e di controllo) agli artt. 2 e 3, per quanto riguarda la durata delle certificazioni anagrafiche, le dichiarazioni sostitutive e l'abolizione dei limiti di età.

In particolare si evidenzia che la documentazione deve essere presentata dagli interessati in carta semplice essendo sufficiente ai sensi dell'art. 3 della legge n. 127/97 la dichiarazione degli interessati stessi.

Si evidenzia altresì che gli aspiranti alle supplenze titolari di riserve previste dalla legge 482/68 e successive modifiche ed integrazioni possono usufruire delle citate riserve esclusivamente all'interno delle graduatorie e degli elenchi di appartenenza (graduatorie abilitati, elenchi abilitati, graduatorie non abilitati, elenchi non abilitati).

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.