IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 14.01.1998, n. 11

_.

Titolo I - Personale dirigente scolastico

Capo I - Trasferimenti e passaggi

Art. 5 - Presentazione delle domande

1. Le domande di trasferimento e di passaggio dovranno essere presentate al provveditore agli studi della provincia ove ha sede la scuola di titolarità entro il termine del 10 marzo a mezzo raccomandata o consegna a mano. Ai fini della tempestività della presentazione delle domande fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante o la ricevuta con la data dell'avvenuta consegna all'ufficio del provveditorato agli studi.

2. Le domande dei dirigenti scolastici appartenenti ai ruoli della Valle D'Aosta, intese ad ottenere il trasferimento o il passaggio nelle scuole del rimanente territorio nazionale, dovranno essere inviate al provveditore agli studi di Torino.

3. Il personale esonerato dagli obblighi di istituto potrà presentare domanda tramite l'ufficio ove presti servizio o svolga l'attività.

4. Le domande dovranno essere presentate in conformità del modulo domanda (allegato A per i trasferimenti, allegato B per i passaggi), secondo le istruzioni esplicative contenute negli allegati C e D. Dette domande dovranno essere corredate dalla documentazione, ove richiesto in carta legale, attestante il possesso dei titoli per l'attribuzione dei punteggi previsti dalle tabelle di valutazione allegate al contratto sulla mobilità del personale della scuola, nonché da ogni altra certificazione richiesta dallo stesso contratto o dalla presente ordinanza.

5. In caso di richiesta contemporanea di trasferimento e di passaggio è consentito documentare una sola delle domande essendo sufficiente per

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.