IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 14.01.1998, n. 11

_.

Titolo I - Personale dirigente scolastico

Capo II - Utilizzazione annuale e assegnazione provvisoria

Art. 12 - Assegnazioni provvisorie - Presentazione delle domande

1. Le domande di assegnazione provvisoria, redatte su carta semplice, devono essere presentate al provveditore agli studi nella cui provincia rientrano le sedi richieste, entro dieci giorni dalla pubblicazione dei trasferimenti.

2. Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il predetto termine.

3. Qualora l'assegnazione provvisoria sia richiesta per provincia diversa da quella della sede di titolarità, l'interessato deve presentare, entro la medesima scadenza, copia della domanda stessa al provveditore agli studi della provincia di appartenenza.

4. Le domande prodotte fuori termine, qualunque ne sia il motivo, non sono prese in considerazione.

5. Il personale dirigente scolastico deve documentare, a pena di esclusione, di aver titolo a chiedere l'assegnazione provvisoria per uno dei motivi previsti dall'art. 19 del contratto sulla mobilità.

6. Alla domanda di assegnazione provvisoria deve altresì essere allegata la documentazione attestante il possesso dei titoli valutabili a norma della tabella di valutazione (all. C del contratto sulla mobilità), nonché una dichiarazione, redatta dall'interessato sotto personale responsabilità, che non è stata presentata domanda di assegnazione provvisoria ad altro provveditore agli studi e, per il personale - di cui al primo comma dell'art.19 del contratto sulla mobilità - che abbia chiesto e non otte

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.