Ordinanza MPI 14.01.1998, n. 11
Titolo II - Personale docente
Capo II - Disposizioni specifiche per la scuola materna
1. Alla propria ordinanza il provveditore agli studi allega il prospetto dell'organico delle scuole materne statali dei comuni della provincia con l'indicazione, per ciascuna scuola, della denominazione ufficiale, del codice meccanografico, del distretto di appartenenza, dei posti in organico e di tali posti quelli eventualmente vacanti.
2. Le medesime indicazioni saranno riportate per le scuole con posti di tipo speciale o di sostegno, distinti per tipologia, precisando per ogni tipo di posto il titolo di specializzazione occorrente per l'accesso.
3. Il prospetto contiene la pianta organica provinciale definita secondo quanto stabilito dalle disposizioni permanenti sugli organici.
4. Tale prospetto deve, altresì, indicare il totale dei posti di organico-sede, il numero degli insegnanti titolari sui posti di organico aggiuntivo della provincia ed il numero dei posti-sede vacanti. Esso deve, infine, indicare il numero dei posti accantonati e quello degli insegnanti in soprannumero su posti di organico-sede della provincia.
5. Copia della sola ordinanza sarà immediatamente inviata ai direttori didattici della provincia per l'affissione all'albo dei rispettivi uffici.
6. Ciascun provveditore comunicherà, altresì, a tutti gli altri, il numero totale dei posti disponibili per i trasferimenti distinti per tipo-posto, il numero dei posti accantonati, nonché le eventuali variazioni e rettifiche all'elenco ufficiale delle scuole
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.