IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 14.01.1998, n. 11

_.

Titolo IV - Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario di ruolo statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d'arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali

Capo I - Disposizioni generali

Art. 50 - Presentazione della domanda

1. Il personale appartenente alle aree funzionali dei servizi amministrativi, tecnici ed ausiliari dei ruoli statali provinciali che aspiri al trasferimento, deve indirizzare la domanda, ovvero le domande, nel caso di cui al successivo V comma del presente articolo, al provveditore agli studi della provincia di titolarità, espressamente delegato alla valutazione delle domande stesse, entro la data 27 febbraio.

2. Tale domanda va presentata al capo dell'istituto ove l'aspirante al trasferimento presta servizio.

3. Il personale che presta servizio presso uffici di amministrazioni statali, presenterà la domanda di trasferimento al capo dell'istituto di titolarità. Il medesimo che non abbia sede di titolarità, presenterà la domanda previo visto del capo dell'ufficio ove presta effettivamente servizio, direttamente al Provveditore agli Studi della provincia di appartenenza entro il termine di cui al precedente primo comma.

4. Il capo d'istituto assume a protocollo la domanda il giorno stesso della sua presentazione e, dopo avervi apposto il proprio visto attestante l'esatta corrispondenza tra la documentazione allegata e quella dichiarata, la invia al provveditore agli studi della provincia dove è ubicato l'istituto per gli adempimenti previsti dal successivo articolo 57, entro la data 5 marzo.

5. Il persona

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.