IperTesto Unico IperTesto Unico

Ordinanza MPI 14.01.1998, n. 11

_.

Titolo IV - Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario di ruolo statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d'arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali

Capo I - Disposizioni generali

Art. 55 - Indicazioni delle preferenze-modalità

1. Le preferenze, sia a livello di singola scuola come a livello di comune, distretto o provincia, devono essere espresse trascrivendo l'esatta denominazione riportata negli elenchi ufficiali, adeguatamente pubblicizzati e comunque disponibili presso ciascun provveditorato agli studi, comprensive del codice meccanografico e saranno prese in esame nell'ordine espresso dall'aspirante. Nel caso in cui vi sia discordanza tra la dizione in chiaro ed il codice, prevale il codice.

2. Per le indicazioni del tipo sintetico - comune, distretto, provincia - sarà sufficiente riportare la denominazione, comprensiva del codice, contenuta in uno qualsiasi dei Bollettini Ufficiali escluso quello delle scuole materne.

3. Le preferenze del tipo sintetico b), c) e d) (distretto, comune e provincia) se comprensive della scuola di titolarità dell'aspirante al movimento non vengono prese in considerazione e l'esame della domanda prosegue sulle eventuali preferenze successive, salvo quanto disposto per la preferenza del tipo "distretto" all'ultimo comma del presente articolo, nonché nei casi di richiesta di passaggio ad altro profilo nel quale può essere espressa preferenza anche per l'istituto di titolarità.

4. Per il personale soprannumerario che, ai sensi del II comma dell'art. 88 del C.C.N.D., presenti domanda di trasferimento condizionandola

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.