Circolare MPI 10.02.2000, n. 37
Concorso a 24 posti di direttore amministrativo delle Accademie e dei Conservatori di musica dello Stato - Ulteriore disposizioni operative.
Con la G.U. - IV Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 8 del 28/1/2000 è stato pubblicato il nuovo calendario delle prove scritte del concorso a 24 posti di direttore amministrativo nelle Accademie e nei Conservatori di musica dello Stato. Le suddette prove scritte, come è noto, avranno luogo nei giorni 12 e 13 aprile 2000, presso gli edifici scolastici delle città - sede di codesti Uffici regionali - opportunamente prescelti ed organizzati a cura degli uffici competenti, per ospitare il numero dei partecipanti assegnati a ciascuna Sovrintendenza, secondo il piano di aggregazione e ripartizione, già comunicato con C.M. n. 283 prot. 2405/F2 del 23.11.99 di questo Ispettorato, alle cui disposizioni si rinvia anche per quanto riguarda i candidati di Trento e Bolzano e quelli di Aosta, rispettivamente, attribuiti alle Sovrintendenze del Friuli Venezia Giulia e del Piemonte. Ciò premesso, mentre si richiamano all'attenzione degli uffici competenti tutte le disposizioni sull'argomento contenute sulle precedenti Circolari, comunicazioni di servizio e Fax, si portano a conoscenza degli uffici competenti medesimi, che dovranno gestire questa importante fase del concorso, le seguenti ulteriori iniziative di indirizzo organizzatorie e logistiche finalizzate a rendere omogeneo, presso ciascuna sede di esame, lo svolgimento delle due prove scritte in parola.
A - Gestione edifici - tempistica - La gestione degli edifici che dovranno ospitare i concorrenti per lo svolgimento delle prove scritte, verrà condotta mediante la funzione e secondo lo schema a suo tempo predisposto da questo Ispettorato, in collaborazione con la Società EDS e comunicata con circ. n. 283 del 23.11.1999.
In conseguenza del rinvio delle prove scritte, dal 24 e 25 febbraio al 12 e 13 aprile 2000, vengono, invece, modificati i tempi che erano stati fissati per l'acquisizione a Sistema degli edifici e delle connesse attività operative.
La tempistica delle operazioni in discussion
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.