IperTesto Unico IperTesto Unico

CCND 27.01.2000

Testo coordinato del Contratto collettivo decentrato nazionale sottoscritto il 21.12.2001 concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2002/2003, integrato con l'articolato, relativo al predetto personale, del Contratto integrativo nazionale per la mobilità nell'a.s. 2000/2001 sottoscritto il 27 gennaio 2000 e modificato con il Contratto collettivo decentrato nazionale sulla mobilità del medesimo personale per l'a.s. 2001/2002 sottoscritto il 18 gennaio 2001.

Allegato F - ordine delle operazioni

Le operazioni di mobilità saranno disposte nel seguente ordine:

I Fase:

le operazioni di cui alla prima fase comprendono tanti movimenti quanti sono i comuni della provincia. A tale fase partecipano anche i titolari dei centri territoriali nell'ambito del comune cui appartiene la sede amministrativa del centro territoriale di titolarità. Nell'ambito di questa fase l'ordine delle operazioni dei movimenti sarà il seguente:

A1) Assegnazione di sede dei direttori dei servizi generali amministrativi(ex responsabili amministrativi) sulla base di quanto previsto dall'art. 54 del presente contratto.
A2) Trasferimenti del personale ( ad eccezione dei direttori dei servizi generali ed amministrativi ) che usufruiscono della precedenza prevista dal co. 17 delll'art. 50 del presente contratto.
A3) Trasferimenti del personale (ad eccezione dei direttori dei servizi generali ed amministrativi) che usufruiscono della precedenza prevista dal co. 18 delll'art. 50 del presente contratto.
A4) Trasferimenti a domanda del personale beneficiario delle precedenze di cui al punto I dell'art. 9 - titolo I - del presente contratto, indipendentemente dal comune di provenienza.
B) Trasferimenti del personale perdente posto, trasferito d'ufficio, o a domanda in quanto soprannumerario, nell'ultimo quinquennio (precedenza di cui al punto II) dell'art. 9 - compreso il personale di cui all'art. 51 (5)-, che abbia prodotto domanda per rientrare nella scuola di precedente titolarità(6), qualora in essa si sia ricostituito il posto. In caso di più aspiranti, gli interessati devono essere graduati con il punteggio spettante per il trasferimento a domanda (4).
C) Trasferimenti a domanda nell'ambi

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.