Legge 07.06.2000, n. 150
Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni. (G.U. 13.06.2000, n. 136)
Capo I - Princìpi generali
Art. 1 - Finalità ed ambito di applicazione
Art. 2 - Forme, strumenti e prodotti
Art. 3 - Messaggi di utilità sociale e di pubblico interesse
Art. 4 - Formazione professionale
Art. 5 - Regolamento
Art. 6 - Strutture
Art. 7 - Portavoce
Art. 8 - Ufficio per le relazioni con il pubblico
Art. 9 - Uffici stampa
Art. 10 - Disposizione finale
Capo II - Disposizioni particolari per le amministrazioni dello stato
Art. 11 - Programmi di comunicazione
Art. 12 - Piano di comunicazione
Art. 13 - Progetti di comunicazione a carattere pubblicitario
Art. 14 - Finanziamento dei progetti
Art. 15 - Procedure di gara
Art. 16 - Abrogazioni
Testo coordinato con le modifiche apportate da: D.L. 28.01.2019, n. 4, conv. con modif. da L. 28.03.2019, n. 26.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.