D.P.C.M. 26.05.2000
1. Le risorse finanziarie da trasferire alle regioni, relative alle spese di funzionamento dell'istituto e dei corsi di istruzione professionale, trasferiti alle regioni ai sensi del D.P.C.M. 13.3.2000, sono quantificate complessivamente in lire 252 milioni per l'anno 2001 e successivi.
2. La suddivisione tra le regioni delle risorse finanziarie di cui al comma 1 è indicata nelle allegate tabelle che costituiscono parte integrante del presente decreto.
3. Non sono comprese nel trasferimento di cui al comma 1 le risorse finanziarie per le spese di personale che saranno definite a seguito del trasferimento dello stesso alle regioni secondo le modalità di cui all'art. 4.
4. Le risorse strumentali da trasferire alle regioni, in relazione alle funzioni e ai compiti in precedenza svolti dall'istituto e dai corsi di istruzione professionale, trasferiti ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13 marzo 2000, sono individuati nelle allegate tabelle che costituiscono parte integrante del presente decreto.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.