D.P.C.M. 26.05.2000
1. Per l'esercizio delle funzioni e dei compiti di cui all'art 1, è trasferita alle regioni interessate la dotazione organica di personale docente e di personale amministrativo, tecnico, e ausiliario (A.T.A.) quale risultante dalle tabelle allegate, con conseguente rideterminazione delle dotazioni organiche del comparto scuola.
2. Le risorse finanziarie relative al personale di cui al comma 1 sono determinate con il decreto di cui al comma 3, con riferimento alle singole posizioni retributive maturate all'atto del trasferimento, ivi compresi gli oneri riflessi.
3. Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, adottato ai sensi dell'art. 7 della legge 15 marzo 1997, n. 59, e dell'art. 145 del decreto legislativo n. 112/1998, sono stabilite, nel rispetto delle specificità previste dalle disposizioni contrattuali del comparto "scuola", le modalità di individuazione, di trasferimento e di determinazione dei singoli contingenti numerici del personale di cui al comma 1, nonché quelle di trasferimento delle relative risorse finanziarie.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.