Circolare MPI 05.10.2000, prot. n. 2912
Comparto Ministeri. Contratto collettivo integrativo di Amministrazione per il quadriennio normativo 1998/2001. Attribuzione delle posizioni economiche super. Anno 2000.
Il Contratto collettivo integrativo di Amministrazione per il quadriennio normativo 1998/2001, sottoscritto il 21 settembre u.s., ha definito (titolo VI, art. 23) le modalità applicative per l'attribuzione al personale inquadrato nelle posizioni A1, B3, C1 e C3 dello sviluppo economico "super" previsto dall'art. 17 del C.C.N.L. del comparto Ministeri, che avranno decorrenza dal 1° gennaio 2000.
Non sono ovviamente destinatari del predetto sviluppo economico i funzionari dei ruoli ed esaurimento.
In base a quanto previsto dal citato Contratto integrativo, le posizioni economiche "super" da assegnare al personale in servizio presso codesto Ufficio - calcolate sulla base dei presenti al 31 dicembre 1999 e nelle percentuali per ciascuna posizione stabilite dall'art. 23, comma 2, del CCNI - sono distintamente indicate nel prospetto allegato (allegato n. 1).
Tutte le procedure di seguito indicate sono svolte sotto la responsabilità dei dirigenti responsabili degli uffici elencati nell'allegato n. 1 di cui sopra (Capo di Gabinetto, per tutti gli Uffici di diretta collaborazione; Direttori generali; Capi degli Ispettorati; Capo del servizio scuola materna; Capo dell'Ufficio studi e programmazione; Sovrintendenti scolastici; Provveditori agli studi) e si attivano a domanda dell'interessato.
La presente circolare va notificata formalmente e singolarmente, a cura del dirigente responsabile dell'ufficio, entro il termine tassativo del 19 ottobre 2000, a tutto il personale appartenente alle sopra indicate posizioni economiche attualmente in servizio.
Per il personale comandato presso altre amministrazioni provvederà il dirigente dell'ufficio in cui il dipendente è titolare per il tramite del dirigente dell'ufficio presso il quale il dipendente presta servizio.
Le domande, corredate dalla scheda di valutazione debitamente compilata (allegati n. 2.1, 2.2., 2.3 e 2.4), dovranno essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo racco
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.