Procollo intesa MPI 27.09.2000
Nelle more della stipula delle convenzioni di cui al precedente art.3, ove si siano avviate le procedure si cui ai precedenti artt.4 e 5, gli Enti coinvolti opereranno per garantire sino al 31 ottobre 2000 la continuità e le condizioni di erogazione dei servizi già assicurati per l'anno scolastico 1999/2000, secondo le stesse modalità a suo tempo definite e concordate tra la Scuola e gli Enti Locali.
Ove le procedure si concludano con la stipula della convenzione, sarà questa stessa a definire le risorse necessarie per il periodo settembre-ottobre. Ove non si arrivi alla stipula della convenzione, il trasferimento finanziario dell'Ente Locale, per l'effettuazione dei servizi di sua competenza, sarà effettuato sulla base delle somme individuate negli accordi relativi all'anno scolastico 1999/2000.
Eventuali condizioni di miglior favore per il personale impegnato nei servizi, contenute in intese già sottoscritte per l'anno scolastico 2000/2001, dovranno essere recepite negli accordi di cui al precedente punto 5) e salvaguardate.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.