Circolare MIUR 14.06.2001, n. 110
_.
Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale, concorsi ed esami, n. 45 dell'8 giugno 2001 è stato pubblicato il D.M. n. 103 del 4 giugno 2001 che in applicazione dell'art. 9 del relativo Regolamento approvato con D.M. n. 201 del 20 maggio 2000, stabilisce i termini e le modalità organizzative per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto, finalizzate all'attribuzione delle supplenze temporanee al personale docente ed educativo, con decorrenza dal prossimo a.s.2001/2002.
Secondo le modalità organizzative previste nel predetto D.M. gli aspiranti presenteranno domanda per l'inclusione in graduatorie di circolo e di istituto per un massimo di trenta scuole, indirizzando il relativo modulo ad una sola istituzione scolastica, che ne gestirà complessivamente la valutazione dei titoli per la successiva trasmissione dei dati al sistema informativo, che conseguentemente produrrà le singole graduatorie per tutte le scuole. Si ritiene di dover richiamare l'attenzione sui seguenti punti:
1. Il predetto D.M. n. 103 prevede che tutti gli aspiranti, aventi titolo all'inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto, devono presentare il relativo modulo di domanda, ivi inclusi gli aspiranti che già figurano in graduatorie permanenti.
Questi ultimi, tenuto conto che per l'a.s. 2001/2002 non è previsto l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti, non possono integrare il punteggio con cui già figurano nelle graduatorie permanenti medesime, in base al quale, pertanto, saranno automaticamente collocati nelle graduatorie delle scuole, che indicheranno nell'apposita pagina del modulo di domanda o, in caso di mancata compilazione di tale pagina, delle scuole già indicate nel modello 4 allegato al D.M. n. 146/2000.
2. Il corretto svolgimento delle operazioni connesse alla presente procedura comporta che siano disponibili, per gli aspiranti e per gli uffici interessati, sia l'el
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.