IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. MIUR 10.10.2001, n. 150

Graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale A.T.A.. (G.U. 23.10.2001, n. 84)

Art. 3 - Formulazione della domanda di inserimento o di aggiornamento e relativa documentazione

3.1 La domanda deve essere redatta in carta semplice, riempiendo l'allegata scheda (all. D), liberamente riproducibile, indicando:

• il cognome, nome e sesso

• la data e il luogo di nascita

• il codice fiscale

• il recapito

• l'istituzione scolastica cui la domanda è indirizzata, la provincia di ubicazione e le istituzioni scolastiche prescelte (non più di 30)

• il profilo o i profili professionali nelle cui graduatorie per le supplenze temporanee (terza fascia) il candidato intende essere inserito.

3.2 La domanda deve essere datata e sottoscritta dal candidato (non occorre alcuna autenticazione).

3.3 Nella domanda il candidato deve indicare le graduatorie provinciali o di istituto o di circolo in cui sia eventualmente inserito, sotto riserva o a pieno titolo, o per le quali abbia prodotto domanda di inserimento (nel caso in cui la relativa procedura sia ancora in svolgimento).

3.4 Nella domanda il candidato deve, indicare il possesso dei requisiti richiesti per l'inserimento nella graduatoria di circolo o di istituto (terza fascia).

3.5 Il candidato deve specificare nella domanda i titoli di cui chiede la valutazione ai fini del punteggio (All. A); delle preferenze (All. B) e della corrispondenza titoli/aree di laboratori, solamente per gli assistenti tecnici (All. C).

3.6 L'idoneità fisica all'impiego di cui al precedente art. 1 - comma 7 - punto 4 deve essere oggetto di dichiarazione del candidato, per quanto a propria conoscenza, e successivamente documentata, al momento dell'assunzione, mediante certificato medico rilasciato dalla competente

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.