CCNL 01.03.2002
Titolo II - Relazioni sindacali
1. L'amministrazione informa in via preventiva, ai diversi livelli contrattuali e secondo le diverse competenze, con documentazione cartacea e/o informatica da fornire in tempo utile, le rappresentanze sindacali di cui all'art. 9 sui criteri generali e le modalità che l'amministrazione medesima intende seguire nelle seguenti materie:
a) affidamento, mutamento e revoca degli incarichi dirigenziali;
b) articolazione posizioni dirigenziali
c) condizioni, requisiti e limiti per il ricorso alla risoluzione consensuale;
d) valutazione dell'attività dei dirigenti;
e) modalità di attribuzione della retribuzione di risultato;
f) programmi di formazione e di aggiornamento dei dirigenti;
g) misure di pari opportunità;
h) tutela in materia di igiene, ambiente, sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro e applicazione del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626;
i) incarichi aggiuntivi;
j) gestione delle iniziative socio-assistenziali in favore dei dirigenti;
k) consistenza e variazione delle dotazioni organiche;
l) criteri e modalità di conferimento delle reggenze.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.