D.M. Economia e finanze 08.04.2003
1. Gli oneri derivanti dall'applicazione degli articoli 2, 3 e 5 relativi alla realizzazione del Progetto sono a carico del Fondo nella misura massima del cinque per cento delle disponibilità come individuate ai sensi dell'art. 27 della legge n. 289 del 2002.
2. La restante quota delle disponibilità di cui al comma 1 è utilizzata per la concessione degli incentivi e per il rilascio del pacchetto ECDL.
3. Tutte le spese necessarie per l'attuazione del Progetto secondo le modalità di cui al presente decreto sono a carico delle disponibilità del Fondo e verranno liquidate ai rispettivi creditori dal Dipartimento del tesoro su richiesta del Dipartimento per l'innovazione e le tecnologie, corredata della relativa documentazione di spesa.
4. I fondi necessari per la concessione degli incentivi saranno trasferiti a Poste Italiane S.p.a. in via anticipata per tranches di uguale importo. Le tranches successive alla prima saranno erogate ciascuna a seguito dell'avvenuto impiego della precedente. La quota non impiegata dell'ultima tranche verrà riversata all'erario secondo modalità che saranno comunicate tempestivamente a Poste Italiane S.p.a. dal Dipartimento del Tesoro.
Il presente decreto sarà inviato alla Corte dei conti per la registrazione e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Esso entra in vigore il giorno successivo alla data della sua pubblicazione.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.