IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 05.12.2003

_.

Art. 4 - Presentazione delle domande - Termini - Contenuti - Modalità

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono essere presentate o spedite, con riferimento alla sede di servizio del candidato, all'Ufficio Scolastico Regionale competente per territorio o, per i posti relativi all'Amministrazione Centrale, al competente Ufficio della Direzione Generale del Personale della Scuola e dell'Amministrazione.

Al fine di assicurare la massima diffusione ed informazione, l'Amministrazione provvederà a pubblicare all'Albo di tutti gli Uffici il presente provvedimento e a diffonderlo attraverso la rete intranet.

Dalla data di pubblicazione all'Albo (19.12.2003) decorrerà il termine iniziale per la presentazione della domanda da parte degli interessati. Il termine ultimo è fissato al 30.1.2004.

Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine predetto. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante. Le domande prodotte a mano dovranno essere presentate agli Uffici competenti sempre entro il predetto termine. La data di presentazione di queste ultime è stabilita dal timbro a calendario apposto su di esse dall'ufficio accettante. Per i corsi-concorso relativi ai posti da coprire nell'Amministrazione Centrale le domande presentate a mano dovranno essere consegnate all'Ufficio Corrispondenza del Ministero - Viale Trastevere 76/A - Roma; in tal caso la data di arrivo è stabilita dal timbro a data apposto su di esse dall'Ufficio Corrispondenza stesso, che rilascia la relativa ricevuta.

È fatto obbligo ai candidati di dichiarare nella domanda, sotto la propria responsabilità:

1 - cognome e nome (scritti in carattere stampatello qualora l

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.