Nota MIUR 27.11.2003
Trasmissione telematica al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei contratti a tempo determinato.
Si comunica che, conformemente a quanto previsto dalla C.M. 29 luglio 2003, n. 65 e dalla C.M. 14 luglio 2003, n. 59, in data 2 dicembre terminerà la trasmissione al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei contratti acquisiti su SIMPI.
In particolare, saranno trasmessi tutti i contratti e le cessazioni di contratto comunicate a SIMPI entro le ore 18.00 del giorno 1 dicembre c.a.
Inoltre, in considerazione del fatto che a tutt'oggi sono ancora attivi numerosi contratti stipulati in attesa dell'avente diritto (art. 40), solo per i contratti inseriti entro il 1 dicembre c.a, il CED effettuerà la trasmissione dei prestati servizi anche per i mesi successivi, secondo il seguente calendario:
• Prestati servizi di novembre e dicembre: l'elaborazione avverrà a chiusura collegamento SIMPI del 1 dicembre c.a;
• Prestati servizi di gennaio: l'elaborazione avverrà a chiusura collegamento SIMPI del 3 febbraio 2004.
Pertanto le segreterie scolastiche dovranno tempestivamente comunicare le cessazioni dei suddetti contratti sia a SIMPI che ai competenti Dipartimenti Provinciali del Tesoro.
Tutti i contratti, le cessazioni di contratto e le trasformazioni di contratti art. 40, acquisiti successivamente alla citata data del 1 dicembre c.a, dovranno essere inviati ai competenti Dipartimenti Provinciali del Tesoro, seguendo l'iter non automatizzato; i contratti riporteranno la frase: "Il presente contratto è escluso dalla trattazione automatizzata e deve essere trattato direttamente dal Dipartimento provinciale del Tesoro".
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.