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Ordinanza MIUR 28.01.2004, n. 9

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Titolo IV - Personale amministrativo, tecnico ed ausiliario

Capo II - Adempimenti amministrativi

Art. 25 - Adempimenti dei dirigenti scolastici e degli uffici amministrativi

1. Il dirigente scolastico, dopo l'accertamento della esatta corrispondenza fra la documentazione allegata alla domanda e quella elencata, procede all'acquisizione della domanda, utilizzando le apposite procedure del sistema informativo secondo le specifiche istruzione operative ( 1 ). La segreteria scolastica deve tempestivamente consegnare all'interessato la scheda contenente i dati inseriti.

Effettuate tali operazioni il dirigente scolastico deve inviare al Centro Servizi Amministrativi competente, le domande di trasferimento e di passaggio corredate della documentazione entro 3 gg. dalla data ultima della trasmissione al sistema informativo delle domande stesse.

2. Il Centro Servizi Amministrativi, a mano a mano che riceve le domande, procede alla valutazione delle stesse ed all'assegnazione dei punti sulla base delle apposite tabelle allegate al Contratto sulla mobilità, nonché al riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, comunicando alla scuola di servizio, per l'immediata notifica, il punteggio assegnato e gli eventuali diritti riconosciuti. Il personale ha facoltà di far pervenire al Centro Servizi Amministrativi, entro 5 giorni dalla ricezione, motivato reclamo, secondo le indicazioni contenute nell'art. 12 del C.C.N.I. del 27 gennaio 2004. In tale sede ed entro il termine suddetto il personale può anche richiedere, in modo esplicito, le opportune rettifiche a preferenze già espresse nel modulo domanda in modo errato o in caso di discordanza tra codice meccanogra

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