IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. MIUR 16.06.2005

Indizione procedura valutativa per la formazione delle graduatorie previste dall'art. 2 bis del D.L. 7.04.04, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla L. 4.06.04, n. 14. (G.U. 28.06.2005, n. 51 - Serie concorsi)

Art. 5 - Modalità e termini per la presentazione delle domande

1. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo il modello All. A, deve essere indirizzata alla competente istituzione, così come individuata nella tabella All. C, entro 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

2. La domanda e i documenti allegati devono essere spediti a mezzo di plico raccomandato con avviso di ricevimento, oppure recapitati a mano; in questo ultimo caso l'interessato ha diritto al rilascio di ricevuta comprovante l'avvenuta presentazione.

3. La domanda e i documenti allegati spediti a mezzo di plico raccomandato si considerano prodotti in tempo utile se presentati all'ufficio postale entro i termini di scadenza sopraindicati; a tal fine fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante.

4. Per la domanda recapitata a mano, la data di arrivo è attestata dal timbro a calendario dell'istituzione ricevente, che sarà apposto anche nella ricevuta di cui al comma 2.

5. La domanda di partecipazione dei candidati residenti all'estero deve essere inoltrata, entro i termini prescritti, direttamente dalla competente autorità diplomatica o consolare alla istituzione sede di svolgimento della procedura valutativa.

6. In ogni istituzione, sede di svolgimento della procedura, è nominato ai sensi degli articoli 4, 5 e 6 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento che ne assicura il corretto svolgimento nel rispetto della normativa vigente.

7. Nella domanda il candidato deve dichiarare sotto la sua personale responsabilità:

1) nome e cognome;

2) il codice e l'insegnamento relat

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.