IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. MIUR 16.06.2005

Indizione procedura valutativa per la formazione delle graduatorie previste dall'art. 2 bis del D.L. 7.04.04, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla L. 4.06.04, n. 14. (G.U. 28.06.2005, n. 51 - Serie concorsi)

Art. 7 - Documentazione da allegare alla domanda di ammissione

1. Alla domanda di ammissione devono essere allegati:

a) la documentazione attestante il possesso del requisito di ammissione;

b) i titoli artistico-professionali e culturali e di servizio;

c) l'elenco dettagliato datato e sottoscritto di tutti i titoli presentati di cui alle lettere a) e b), in duplice copia;

c) una fotocopia del codice fiscale e di un documento di identità.

2. I titoli contenuti nell'elenco devono essere posseduti dal candidato entro il termine di cui al comma 1 dell'articolo 5.

3. Entro la medesima data le pubblicazioni contenute nell'elenco devono essere state stampate e devono essere stati adempiuti gli obblighi previsti dall'articolo 1 del decreto legislativo luogotenenziale 31 agosto 1945, n. 660, ai sensi del quale "ogni stampatore ha l'obbligo di consegnare per qualsivoglia stampato o pubblicazione, quattro esemplari alla Prefettura e uno alla Procura". Per le pubblicazioni all'estero deve risultare la data e il luogo di pubblicazione o, in alternativa, il codice ISBN o altro equivalente.

4. Con riferimento agli allegati di cui alle lettere a) e b) del comma 1, il candidato può presentare, in luogo degli originali, copia di essi corredati da apposita dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in cui se ne attesti la conformità all'originale ai sensi degli articoli 19 e 47 del decreto Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (All. D).

La dichiarazione può essere unica per tutte le pubblicazioni inviate in copia. Ai sensi dell'articolo 19-bis dello stesso decreto n. 445 del 2000, la conformità all'originale può essere apposta in calce alla copia stessa.

5. Gli stati, fatti e qualità personali autocertific

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.