Decreto MIUR - D.D.G. 31.03.2005
1. Ai soli candidati già iscritti nelle graduatorie permanenti, che chiedono l'aggiornamento e/o il trasferimento ovvero la permanenza della propria iscrizione per gli anni scolastici 2005/2006 e 2006/2007, è data la possibilità di comunicare direttamente al Sistema informativo del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca i dati richiesti nel modello di domanda (modello 1), tramite apposita funzione resa disponibile sul sito internet di questo Ministero (www.istruzione.it), alla sezione " servizio on line graduatorie permanenti ", secondo le modalità descritte nella apposita guida.
2. Tutti i candidati, già iscritti o che si iscrivono per la prima volta, possono comunicare direttamente, tramite il medesimo sistema, la scelta delle sedi scolastiche nelle cui graduatorie di circolo e d'istituto gli stessi intendono figurare per l'anno scolastico 2005/2006 (modello 3), secondo le istruzioni di cui al precedente articolo 10, comma 3.
3. Il candidato, completato con esito positivo l'inserimento dei dati, avrà a disposizione la seguente modalità operativa per l'inoltro della domanda al Centro per i servizi amministrativi:
• produzione, tramite la predetta funzione, della stampa che, per la presentazione del modello 1, riporterà come intestazione "modello 1 - inserito tramite www.istruzione.it" e, per la presentazione del modello 3, riporterà come intestazione "modello 3 - inserito tramite www.istruzione.it". Il candidato dovrà, quindi, come indispensabile convalida dell'operazione, con le modalità ed i termini di cui al precedente art. 12, spedire o consegnare a mano il modello stampato e sottoscritto che attesti l'utilizzo della presente modalità trasmissiva. In caso di difformità tra le informazioni registrate dal sistema
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