Decreto MIUR - D.D.G. 31.03.2005
1. Il personale docente di Strumento musicale nella scuola media - classe 77/A -, inserito nella 2ª e nella 3ª fascia delle graduatorie permanenti di ogni provincia (già denominate, rispettivamente, 1ª e 2ª fascia), può chiedere l'aggiornamento del punteggio di inclusione in graduatoria e/o presentare domanda di trasferimento nelle graduatorie permanenti di altra provincia con contestuale aggiornamento del punteggio.
2. La richiesta di trasferimento da una provincia comporta automaticamente il trasferimento di tutte le graduatorie in cui l'aspirante è iscritto e, conseguentemente, la cancellazione da tutte le graduatorie della provincia da cui lo stesso chiede di essere trasferito. Il trasferimento nella graduatoria di 2ª fascia di altra provincia avviene in coda alla stessa. Qualora in occasione dell'aggiornamento delle graduatorie disposto negli anni passati sia stata già formata una graduatoria di coda alla 2ª fascia, il trasferimento avviene nell'ambito della stessa, nel rispetto del punteggio e delle preferenze attribuite. Il trasferimento nella graduatoria di 3ª fascia di altra provincia avviene nella fascia di appartenenza, con il punteggio conseguito nella graduatoria da cui il candidato si trasferisce. A parità di punteggio, in tutti i casi, e prima ancora dell'applicazione dei titoli di preferenza di cui all'art. 5 del dPR n. 487/94, precede il candidato che può vantare maggiore anzianità di iscrizione in graduatoria.
3. Nei confronti del suddetto personale continua ad applicarsi la specifica tabella di valutazione dei titoli di cui all'allegato 3. I titoli artistico-professionali debbono essere opportunamente documentati con la relativa certificazione o attestazione.
4. La valutazione dei tit
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.