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O.M. Pubblica Istruzione 18.08.2006

Trasferimenti del personale docente delle Accademie e dei Conservatori di Musica.

Art. 4 - Domanda di trasferimento

1. Può essere presentata una sola domanda di trasferimento.

2. Le domande devono essere redatte secondo il modello Y1 - allegato C1 (omissis) - dal personale docente, seguendo le relative istruzioni e presentate direttamente all'Istituto in cui l'interessato presta servizio o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine perentorio del 16 settembre 2006. In quest'ultimo caso, al fine di assicurare la tempestività della procedura, l'interessato è tenuto a far pervenire copia della domanda, entro il medesimo termine, anche via fax. Le istituzioni rilasciano ricevuta delle domande presentate a mano.

3. Il personale trasferito d'ufficio per incompatibilità ai sensi dell'art. 467 del D.L.vo n. 297/1994 non può chiedere di tornare nella sede di provenienza, a meno che non siano cessate le cause di incompatibilità.

4. Le domande prodotte oltre i termini stabiliti ovvero in forma diversa da quella stabilita dagli appositi moduli non saranno prese in considerazione.

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