CCNL 21.04.2006
Parte seconda - Sezioni speciali
Sezione prima - Dirigenti delle professionalità sanitarie del Ministero della Salute inquadrati ai sensi dell'art. 18, comma 8, del d.lgs. n. 502 del 1992
Capo II - Norme di raccordo per il Ministero della Salute
1. Per raccordare la disciplina del presente contratto con quella dei CCNL sottoscritti il 30 settembre 1997 ed il 23 dicembre 2004 relativa ai dirigenti delle professionalità sanitarie del Ministero della salute di cui all'art. 74 (campo di applicazione) ai sottonotati articoli del presente contratto sono apportate le seguenti integrazioni valide solo per il Ministero medesimo:
A - Informazione e concertazione
- il comma 4 dell'art. 6 (informazione) è integrato con la seguente lettera: h) modalità per assicurare la presenza in servizio dei dirigenti di cui all'art. 74 (campo di applicazione), comma 1, nei piani per le emergenze di carattere sanitario e della vigilanza.
- l'art. 7 (concertazione) è integrato con la seguente lettera: e) modalità per assicurare la presenza in servizio dei dirigenti di cui all'art. 74 (campo di applicazione) comma 1 nei piani per le emergenze di carattere sanitario e della vigilanza.
B - Contratto individuale
- l'art. 17 (Contratto individuale di lavoro), comma 2 è integrato con la seguente lettera: e) profilo di appartenenza.
C - Accordi di mobilità
- all'art. 35 (accordi di mobilità) per i dirigenti delle professionalità sanitarie del Ministero della salute, sono aggiunti i seguenti commi:
"12. Limitatamente ai dirigenti del Ministe
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.