IperTesto Unico IperTesto Unico

D.M. Comunicazioni 13.04.2006

Realizzazione di campagne scolastiche per un uso corretto e consapevole del mezzo televisivo. (G.U. 03.05.2006, n. 101)

Formula iniziale

Il Ministro delle Comunicazioni d'intesa con il Ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca

Vista la legge 14 aprile 1975, n. 103;

Vista la legge 6 agosto 1990, n. 223;

Visto il decreto-legge 19 ottobre 1992, n. 407, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 dicembre 1992, n. 482;

Visto il decreto-legge 27 agosto 1993, n. 323, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 ottobre 1993, n. 422;

Vista la legge 25 giugno 1993, n. 206;

Vista la convenzione tra il Ministero delle poste e delle telecomunicazioni e la RAI - Radiotelevisione italiana s.p.a. per la concessione in esclusiva del servizio pubblico di diffusione circolare di programmi sonori e televisivi sull'intero territorio nazionale, approvata con decreto del Presidente della Repubblica 28 marzo 1994;

Visto il decreto-legge 23 ottobre 1996, n. 545, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 dicembre 1996, n. 650;

Vista la legge 15 marzo 1997, n. 59 e in particolare l'art. 21, che consente alla scuola l'autonomia di interagire da protagonista con le autonomie locali, gli enti pubblici e le associazioni del territorio nonché di perseguire, tramite l'autonomia, la massima flessibilità;

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, con il quale è stato emanato il regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche ai sensi dell'art. 21 della legge n. 59/1997;

Vista la legge 31 luglio 1997, n. 249;

Vista la legge 28 agosto 1997, n. 285;

Vista la legge 30 aprile 1998, n. 122;

Visto il decreto-legge 30 gennaio 1999, n. 15, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 marzo 1999, n. 78;

Vista la legge 28 marzo 2003, n. 53;

Visto il decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259;

Visto il decreto legislativo 19 febbraio 2004, n. 59;

Visto l'art. 10, comma 9, della legge 3 maggio 20

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.