IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 06.06.2006, prot. n. 745

Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per l'a.s. 2006/2007 - Terzo anno di funzionamento per il triennio 2004/2006 - Presentazione domande.

Titolo I - Composizione delle graduatorie

Art. 1 - Posti di insegnamento e classi di concorso - Posti di personale educativo

Ai sensi del Regolamento adottato con D.M. 25 maggio 2000, n. 201 - in relazione ai periodi di vigenza stabiliti dal comma 5 dell'art. 5 e per effetto delle domande da presentarsi negli anni scolastici successivi al primo di cui ai commi 9,10,11 e 12 del medesimo art. 5 - le graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per l'a.s. 2006/2007 sono costituite - per ciascun posto di insegnamento, classe di concorso e posto di personale educativo - come segue.

Graduatorie di prima fascia

Le graduatorie di prima fascia per l'a.s. 2006/2007 risultano già definite in adempimento delle disposizioni di cui al punto 3 della C.M. n. 40 del 9 maggio 2006, relativa all'assetto delle graduatorie permanenti del personale docente ed educativo per l'a. s. 2006/2007.

Graduatorie di seconda fascia (validità triennale - 3° anno di vigenza)

In attuazione delle disposizioni di cui ai commi 11 e 12 dell'art. 5 del D.M. n. 201/2000, che prevedono l'inserimento in coda degli aspiranti già inclusi che chiedono nuove scuole e l'inclusione in ulteriore coda dei nuovi aspiranti, le graduatorie di 2^ fascia, già ordinate in tre blocchi di aspiranti in base alle indicazioni di cui alla C.M. n. 57 del 17 giugno 2005, si aggiungono ulteriori 3 blocchi composti da eventuali aspiranti abilitati non inclusi in graduatoria permanente che si inseriscono nella graduatoria della scuola con effetto dall'a.s. 2006/2007, secondo il seguente ordine:

4° blocco: aspiranti iscritti dall'a.s. 2004/2005, che si trasferiscono;

5° blocco: aspiranti iscritti dall'a.s. 2005/2006 che si trasferiscono;

6° blocco: nuovi aspiranti, con punteggio da valut

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.