IperTesto Unico IperTesto Unico

Nota Pubblica Istruzione 06.06.2006, prot. n. 745

Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per l'a.s. 2006/2007 - Terzo anno di funzionamento per il triennio 2004/2006 - Presentazione domande.

Titolo II - Presentazione delle domande

Art. 3 - Ipotesi previste

L'assetto delle graduatorie per l'a.s. 2006/2007, così come specificato nel precedente titolo I, viene definito in due fasi:

1) la prima, già attivata ai sensi della citata C.M. n. 40 del 9 maggio 2006, riguarda gli aspiranti inclusi in graduatoria permanente che hanno avuto facoltà, anche per gli insegnamenti per i quali non hanno titolo ad essere inclusi in graduatoria permanente, di esprimere le loro opzioni secondo le ipotesi previste dalla circolare medesima.

Tali aspiranti non possono, pertanto, richiedere le variazioni di provincia e di sedi scolastiche previste dalla presente nota, ma possono, esclusivamente, presentare eventuale domanda quali nuovi aspiranti, per nuovi insegnamenti (ivi incluso quello di sostegno) per i quali non figuravano nell'a.s. 2005/2006.

2) La seconda, rivolta agli altri aspiranti non inclusi in graduatoria permanente ed attivata con la presente circolare, per realizzare le ipotesi previste dal comma 10, dell'art. 5, del D.M. n. 201/2000 e cioè:

PER GLI ASPIRANTI GIÀ INCLUSI NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI SECONDA E TERZA FASCIA PER L'A.S. 2005/2006:

a) possibilità di integrare il numero delle scuole fino al massimo previsto (Mod. A);

b) possibilità di sostituire fino ad un massimo di 3 sedi scolastiche (Mod. B);

c) possibilità di cambiare provincia con conseguente nuova indicazione delle scuole prescelte (Mod. C).

PER GLI ASPIRANTI NON INCLUSI NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO PER L'A.S. 2005/2006:

d) possibilità di presentazione di domanda d'insegnamento (Mod. D).

Rientra in quest'ultima categoria di "nuovi aspiranti" anche il personale già incluso in graduatorie di circolo e di istituto che intenda pre

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.