Nota Pubblica Istruzione 29.09.2006, prot. n. 3428

Organico di Fatto 2006/07 - Acquisizione posti orari di sostegno/ripartizione ore.

Si comunica che dal 2 ottobre p.v. saranno disponibili per i CSA le seguenti funzioni di ripartizione delle ore di sostegno, precedentemente acquisite dalle istituzioni scolastiche, tra le ore assegnate ai titolari e le ore assegnate ai supplenti, nella procedura di organico di fatto per l'a.s. 2006/07, per le scuole dell'infanzia, primaria, di primo e di secondo grado:

Hame / attivazione seconda fase di acquisizione per i CSA - sc. infanzia

Hbne / attivazione seconda fase di acquisizione per i CSA - sc primaria

Hche / attivazione seconda fase di acquisizione per i CSA - 1° grado

Hdne / attivazione seconda fase di acquisizione per i CSA - 2° grado.

L'attivazione di queste funzioni consente ai CSA, di ripartire le ore precedentemente acquisite e la contestuale chiusura delle funzioni di acquisizione contributi orari alle istituzioni scolastiche.

Si precisa, inoltre, che dopo l'attivazione della seconda fase, non è più possibile riabilitare le scuole alla funzione di acquisizione e rettifica dati.

Il Manuale Utente è disponibile su Intranet nella voce Processi Amministrativi / Area Amministrativa / Organico di fatto.