Decreto Pubblica Istruzione - Direttore Generale 16.03.2007
1. Ai soli candidati già iscritti nelle graduatorie permanenti, che chiedono l'aggiornamento e/o il trasferimento ovvero il reinserimento o la permanenza della propria iscrizione per gli anni scolastici 2007/2008 e 2008/2009, è data la possibilità di comunicare direttamente al sistema informativo del Ministero della Pubblica Istruzione, i dati richiesti nel modello di domanda (modello 1), tramite apposita funzione resa disponibile sul sito Internet di questo Ministero (www.pubblica.istruzione.it), alla sezione "personale scuola, reclutamento, graduatorie ad esaurimento", secondo le modalità descritte nella apposita guida.
2. Il candidato che si avvale della modalità di trasmissione "Internet", potrà inserire direttamente i dati richiesti nel modello 1, disponibile sul citato sito Internet del Ministero, nei termini che saranno tempestivamente resi noti nel sito medesimo.
3. Il candidato dovrà, quindi, come indispensabile convalida dell'operazione, con le modalità ed i termini di cui al precedente art. 11, spedire o consegnare a mano il modello stampato e sottoscritto che attesti l'utilizzo della presente modalità trasmissiva. In caso di difformità tra le informazioni registrate dal Sistema informativo e quelle contenute nel modulo stampato e sottoscritto, valgono queste ultime.
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