O.M. Pubblica Istruzione 21.02.2008, n. 27

Mobilità del personale docente di religione cattolica anno scolastico 2008/2009.

Allegato D - Modello di dichiarazione dell'anzianità di servizio (per gli insegnanti della scuola primaria)

Dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) Di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal .......... per effetto di concorso ......................... o di legge ................. di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni ........................................ di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del titolo i lettera A) e A1) della tabella, complessiva di anni ........... di cui:

Anno scolastico Dal Al Scuola
Anni .... di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
Anni ..... derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1)
B) Di aver prestato n. .... anni di servizio effettivo dopo la nomina nel ruolo di appartenenza in scuole o plessi situati in piccole isole C) Di aver prestato n. .... anni di servizio effettivo nel ruolo di appartenenza in scuole o plessi situati in paesi in via di sviluppo

I periodi indicati nei precedenti punti A), B), C) si sommano e vanno riportati nella casella 1 del modulo domanda.

2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità (2):

Anno scolastico Dal Al Scuola
A) Decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, di cui al precedente punto 1 (3)
B) Servizio prestato nel ruolo del personale educativo e/o nel ruolo della scuola dell'infanzia (*)