IperTesto Unico IperTesto Unico

Bando MIUR - Scuola secondaria di I grado - Don Milani - Colombo - Genova 19.05.2009, prot. n. 1532/C7

Bando per l'individuazione di personale docente della scuola secondaria di primo grado in possesso di abilitazione da assegnare con contratto a tempo determinato presso le classi sperimentali dell'Istituto Scolastico "Don Milani-Colombo" di Genova per gli anni scolastici 2009/20010 e 20010/11..

Art. 11 - Espressione di gradimento

11.1 In analogia con quanto previsto nel bando di concorso riservato a docenti a tempo indeterminato la scuola "don Milani" esprimerà nei confronti dei docenti interessati, entro la conclusione del contratto, il proprio gradimento, ai sensi dell'art. 9 del D.M. 10/3/2006, con provvedimento del Dirigente e preso atto degli elementi informativi messi a disposizione dalla Commissione Concorso di cui al precedente articolo.

Il gradimento sarà formulato in relazione agli impegni previsti dal "Patto per lo sviluppo professionale" (allegato 4 al presente bando).

I criteri e le procedure per la formulazione del medesimo saranno resi noti ai docenti utilizzati entro il 15 settembre del 2009.

11.2 Il mancato gradimento da parte della scuola, determina la perdita di diritto alla stipula di un nuovo contratto con l'I.A. don Milani.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.