IperTesto Unico IperTesto Unico

Bando MIUR - Scuola secondaria di I grado - Don Milani - Colombo - Genova 19.05.2009, prot. n. 1532/C7

Bando per l'individuazione di personale docente della scuola secondaria di primo grado in possesso di abilitazione da assegnare con contratto a tempo determinato presso le classi sperimentali dell'Istituto Scolastico "Don Milani-Colombo" di Genova per gli anni scolastici 2009/20010 e 20010/11..

Art. 6 - Reclami, Ricorsi

6.1 Avverso le graduatorie provvisorie di cui all'art. 4 è ammesso reclamo che deve essere rivolto al dirigente scolastico dell'istituto "don Milani-Colombo" entro 5 giorni che decorrono dal giorno successivo della pubblicazione all'albo della scuola. Il dirigente scolastico potrà procedere anche in autotutela alle eventuali correzioni necessarie. I reclami pervenuti saranno esaminati con l'adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 5 giorni.

6.2 Scaduti i termini, le graduatorie assumono carattere definitivo.

6.3 Avverso le graduatorie definitive è ammesso, per i soli vizi di legittimità ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all'albo della scuola.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.