IperTesto Unico IperTesto Unico

CCNI 29.10.2009, n. 1

Fondo unico di amministrazione per l'anno 2008: Criteri di attuazione delle progressioni economiche all'interno delle aree - Personale ex Ministero dell'università e della ricerca.

Formula iniziale

Premessa

1. Il C.C.N.I. del 31/07/2009 definisce i criteri e le modalità di utilizzazione delle risorse del Fondo unico di amministrazione per l'anno 2008. In particolare, l'art. 3, lettera c), ha quantificato le risorse finanziarie da destinare ad una ulteriore contrattazione tra le parti.

2. Con il protocollo d'intesa, del 24/11/2008, la delegazione di parte pubblica e le organizzazioni sindacali convengono di dare attuazione alle progressioni economiche all'interno delle Aree.

3. Il presente contratto, riguardante il personale delle aree, definisce i criteri e le modalità per la gestione delle risorse finanziarie afferenti al Fondo Unico di Amministrazione per l'anno 2008, destinate all'attuazione delle progressioni economiche all'interno delle aree.

4. Destinatario del presente accordo è il personale appartenente ai ruoli dell'ex Ministero dell'Università e della Ricerca.

Tanto premesso, le parti convengono quanto segue.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.