Comunicato Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni 02.09.2009

Protocollo per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle rappresentanze unitarie del personale (RSU) del comparto scuola e tempistica delle procedure elettorali. (09A10626). (G.U. 15.09.2009, n. 214)

In data 2 settembre 2009, alle ore 10, presso la sede dell'ARAN ha avuto luogo l'incontro tra:

L'ARAN: nella persona del Presidente - avv. Massimo Massella Ducci Teri (firmato)

e le seguenti Organizzazioni e Confederazioni sindacali:

FLC CGIL (firmato) CGIL (firmato)
CISL SCUOLA (firmato) CISL (firmato)
UIL SCUOLA (firmato) UIL (firmato)
SNALS - CONFSAL (firmato) CONFSAL (firmato)
FED. GILDA UNAMS (firmato) CGU (firmato)

La riunione ha per oggetto la definizione del calendario e della tempistica per le elezioni per le rappresentanze sindacali unitarie del personale del comparto Scuola ai sensi dell'Accordo quadro del 7 agosto 1998.

Al termine della riunione, le parti sottoscrivono l' allegato protocollo .