Protocollo di intesa MIUR 25.09.2009
Per il coordinamento, l'attuazione e il monitoraggio di tutte le iniziative necessarie alla realizzazione delle attività di cui al presente Protocollo, è istituito un Comitato Tecnico, composto da cinque membri, tre designati dal Ministero, tra cui uno con funzione di Presidente, e due dall'IBM.
Il Comitato Tecnico, sulla base di specifiche Convenzioni stipulate tra le Parti, per ogni linea di intervento, individua l'organizzazione delle risorse, stabilisce la tempistica delle fasi realizzative e ne verifica in itinere l'operatività. Dette Convenzioni faranno espresso riferimento al presente Protocollo di intesa.
Il Comitato, qualora necessario, supervisionerà la definizione di intesa fra le strutture di competenza delle Parti, anche con eventuale coinvolgimento di soggetti terzi.
Il Comitato può avvalersi, secondo le modalità, le tempistiche e la disponibilità delle Parti, di strutture tecniche messe a disposizione per le attività di propria competenza e, in particolare, per le azioni di progettazione, realizzazione, monitoraggio, nonché per lo svolgimento di studi e analisi.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.