IperTesto Unico IperTesto Unico

Decreto MIUR 28.01.2010, n. 979

Mobilità professionale personale amministrativo, tecnico ed ausiliario (A.T.A.) - Procedure selettive per i passaggi del personale amministrativo tecnico ed ausiliario (a.t.a.) dall'area contrattuale inferiore all'area immediatamente superiore, ai sensi dell'articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008 - Indizione della procedura di selezione per l'accesso alla mobilità professionale (articolo 4, comma 3, contratto collettivo nazionale integrativo 3 dicembre 2009).

Art. 7 - Prima applicazione per l'area D

7.1. In prima applicazione, alla mobilità professionale per l'area contrattuale D è ammesso a partecipare il personale di cui all'articolo 12 del Contratto, in possesso dei requisiti culturali e di servizio di cui al medesimo articolo e secondo l'elencazione analitica riportata nella relativa tabella di valutazione dei titoli.

7.2. Al fine dell'accesso alle procedure selettive, l'anno di servizio è valutabile agli effetti di cui alle lettere b) e c) dell'articolo 12 del Contratto qualora il servizio medesimo risulti composto da frazioni di servizio effettivo superiore a sei mesi. In alternativa, l'anno di servizio risulta valutabile qualora corrisponda a dodici mesi di servizio effettivo conseguente alla sommatoria di periodi di servizio breve, prestato anche in anni scolastici differenti.

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.