Nota MIUR 15.06.2011, prot. n. 4965
Organico e mobilità personale educativo per l'a.s. 2011/12. Proroga termini.
In riferimento alla nota prot. n. 4238 del 19.5.2011 relativa alla tematica in oggetto indicata, si fa presente che dai dati presenti al Sistema Informativo risulta che numerose istituzioni scolastiche non hanno ancora provveduto all'inserimento dei dati concernenti l'organico di diritto del personale educativo per l'anno scolastico 2011/12.
Pertanto, le SS.LL. sono pregate di voler sollecitare l'adempimento dovuto e necessario a sviluppare la tabella che è parte integrante del decreto interministeriale di determinazione dell'organico di diritto del personale educativo.
Si precisa, infatti, che fino a quando non verrà completata la procedura di inserimento questa Direzione non può procedere a sottoporre alla firma dell'On.le Ministro il decreto sopracitato.
Al fine di consentire il completamento dei dati mancanti, le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti sono rideterminate come segue:
- il termine ultimo di comunicazione all'ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è prorogato al 17 giugno;
- la pubblicazione dei movimenti è fissata al 27 giugno.
Si ringrazia per la collaborazione.
Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.