IperTesto Unico IperTesto Unico

O.M. MIUR 21.07.2011, n. 64

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2011/2012.

Formula iniziale

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Visto il d.l.vo 16.4.1994, n. 297;

Vista la legge 23.10.1992, n. 421;

Visto il d.l. 27.8.1993, n. 321, convertito dalla legge 27.10.1993, n.423;

Vista la legge 14.1.1994, n. 20;

Vista la legge 23.12.1996, n. 662;

Vista la legge 15.03.1997, n. 59;

Vista la legge 15.05.1997, n. 127 e successive modificazioni;

Vista la legge 3.5.1999, n. 124;

Visto il d.l.vo 30.3.2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni;

Visto il d.l. 3.7.2001, n. 255, convertito, con modificazioni, dalla legge 20.8.2001, n. 333;

Visto il d.p.r. 18 giugno 1998, n. 233;

Visto il d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445;

Visto il d.p.r. 8.3.1999, n. 275, regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell'art. 21, della legge 15.3.1997, n. 59;

Visto il d.p.r. 20/01/2009, n. 17, con il quale è stato emanato il regolamento di organizzazione del ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca;

Visto il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto "scuola", per il quadriennio normativo 2006/2009 ed il primo biennio economico 2008/2009, sottoscritto il 29 novembre 2007;

Visto il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed a.t.a. per l'a.s. 2011/2012 sottoscritto in data 22 febbraio 2011;

Vista l'ipotesi di accordo sottoscritta in data 12 maggio 2011;

Visto l'art. 40 bis, comma 2, del d.l.vo 165/01 così come sostituito dall'art. 55 del d.l.vo 150/09;

Viste la certificazione sulla compatibilità finanziaria e la relazione illustrativa rese dall'ufficio centrale di bilancio presso il Miur con note prot. n. 8295 e prot. n. 8296 del 30 maggio 2011;

Visto il parere della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubbl

Per proseguire con la lettura è necessario accedere al sito.